Cade dall’impalcatura. Operaio muore a Piazza Municipio

Vesuviolive.it INTERNO

Muore un uomo di 41 anni sul cantiere posto a Piazza Municipio dove da tempo sono in corso i lavori per la realizzazione della metropolitana. L’uomo, si presume un operaio, è caduto da un’impalcatura posta all’altezza di 6 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i quali hanno soltanto potuto constatare... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vittima ha 28 anni. Ferita la fidanzata di 19 anni che viaggiava a bordo della stessa auto, una Fiat 500, soccorsa da un’eliambulanza e trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza. (La Prima Pagina)

Luigi Mereu, 32 anni, residente a Nuoro ma di origini dorgalesi, è morto all’interno della grotta di Su Bentu, nella valle di Lanaitho, nel Supramonte di Oliena. (La Prima Pagina)

Vincenzo Caputo è morto all’ospedale San Carlo di Potenza dove era stato trasportato da un’eliambulanza del 118 “Basilicata Soccorso”. L’uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

17enne cade su scogli, è... Un operaio di 42 anni ha perso la vita cadendo da una piattaforma aerea,da una altezza di oltre dieci metri, a Rivello, nel Forse ti interessa anche: Muore bimbo travolto da un cancello Milano: coppia cade da 7° piano, un morto Taranto. (Expoitalyonline)

Uno speleologo sardo di 32 anni precipita mentre stava recuperando le attrezzature utilizzate nei giorni scorsi per simulare le condizioni nel cosmo (Corriere della Sera)

Incidente sul lavoro in piazza Municipio.. (La Repubblica)