“American Sniper”: l'elogio della guerra di Clint Eastwood

AmericanSniper1 Roma, 3 gen – Pecore, lupi, cani da pastore. Per il soldato Chris Kyle il mondo è popolato dalle stesse tre categorie in cui l'aveva diviso suo padre, nel corso di una sbrigativa sessione di pedagogia casalinga. Nel mondo ci sono i mansueti, ... (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova data d'uscita per il film di Assassin's Creed che vedrà nel cast un attore del calibro di Fassbender 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

(askanews) - "American Sniper" di Clint Eastwood è il maggior incasso del 6/1/2015 con 1.064.211 euro seguito da "Si accettano miracoli" di e con Alessandro Siani con 895.675 euro. Terzo incasso di ieri "The imitation game" di Morten Tyldum ... (FIRSTonline)

Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... I romanzi così come i racconti ci aiutano a capire, soprattutto a distanza di anni, le ragioni e i sentimenti che l'hanno generata. (Cultura e Culture)

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

Il primo fine settimana del 2015 parte con il botto a livello cinematografico. (VOTO 10)

Ma c'è chi reagisce ad American Sniper come se ... (Sentieri Selvaggi)