Brasile, Petrobras: la procura federale accusa Lula di essere il capo dello schema "Car Wash"

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il procuratore Dallagnol: Abbiamo le prove che ha ricevuto circa 1,1 milioni di dollari in benefici dalla Oas. L'ex presidente nega tutto: Le spese federali erano politicamente motivate. Sulla casa non è provato sia sua. di fbu 15 Settembre Set 2016 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luis Inacio "Lula" Da Silva è un uomo che cede facilmente alla forza delle emozioni, ma i brasiliani non l'avevano mai visto piangere a dirotto com'è successo..... (La Repubblica)

L'accusa arriva direttamente dal pubblico ministero, Deltan Dallagnol, capo dell'inchiesta denominata "Lava Jato" relativa ai fondi neri di Petrobras. (CataniaLiveNews)

(askanews) - Lula da Silva respinge al mittente le accuse di corruzione nei suo confronti. L'ex presidente brasiliano si è difeso asserendo, al contrario, che tutto l'impianto accusatorio è un tentativo di distruggerlo ... (La Prealpina)

Queste le parole, sconvolte, dei testimoni che, davanti ai propri occhi, hanno visto una scena da Fiction, ma purtroppo più che reale. “Pensavamo stesse recitando”. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'esperto centrocampista era svincolato dopo l'esperienza in patria con la maglia del River... (Calcio News 24)

L'ex presidente risponde alle accuse dei magistrati di essere a capo del sistema di tangenti. Contrattacco dell'ex presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva, nei ... (Lettera43)