Torna la paura a Londra: fermato uomo con tre coltelli a Whitehall

Avvenire.it ESTERI

«Bloccato prima di colpire». L'assalto davanti ai palazzi del governo, poco distante dal Parlamento di Westminster attaccato sei settimane fa. In Francia arrestato soldato tedesco: preparava attacchi. L'arresto dell'uomo da parte della polizia ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Alle 14.30 di oggi, infatti, la polizia ha fermato una persona sospetta, ritenendo che stesse progettando un attacco di matrice jihadista. Un uomo è stato arrestato a Londra per possesso di armi e “progettazione di atti di terrorismo”. (LANOTIZIAgiornale.it)

Testimoni hanno indicato che sul marciapiede dove e' avvenuto l'arresto sono stati ... (Corriere Quotidiano)

Terrorimo Londra: un uomo è stato fermato a Londra con due coltelli da cucina nell'area vicino a Dowing Street. per Scotland Yard la vicenda è chiusa. (Notizie.it)

L'uomo arrestato a Whitehall oggi è stato incarcerato nell'ambito della legge sul terrorismo. All'inizio della giornata, la polizia ha detto che un uomo era stato arrestato nel centro ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'arresto é ... Un uomo armato di coltelli é stato arrestato oggi a Whitehall, di fronte al Parlamento di Westminster. (Londra, Italia)

A-A+. Nessuno, ha precisato la polizia, è rimasto ferito, il sospettato è stato bloccato: era in possesso di un coltello da cucina e di uno per tagliare il pane. (Corriere della Sera)