Catania tra sacro e profano. E quando fruttivendoli e pescivendoli finirono alle mani. In nome di Sant'Agata

Catania è amministrata da una giunta che non scherza. Una giunta che quando esprime una posizione, quella è e tutti si devono adeguare. Con disciplina. Così dopo il Capodanno, con “ordinanza antibotti” violata da tutta la città in un'escalation di ... (Gazzettinonline)

Ne parlano anche altre testate

Sono davvero numerosi i miracoli attribuiti a Sant'Agata, legati alle violentissime eruzioni dell'Etna, a terremoti e orribili pestilenze. Di Caterina Lenti -. (Meteo Web)

La prima è l'esposizione "Artisti ed hobbisti ... (Mondo TiVu)

Catania – La commozione negli occhi dei cittadini, lacrime di fede, d'amore, un insieme di emozioni che toccano 12645231_10153848149174351_6980239971139976636_n-3 l'animo e che rendono palpabile quello che realmente è il motore di questa ... (Sicilia Journal)

Lungo il percorso tombini in fiamme e ... Ignorato il divieto disposto dall'amministrazione comunale di accendere le torce: «La devozione è più forte», spiega un fedele. (MeridioNews - Edizione Catania)

Costume e società – Da 35 anni c'è una persona, che ne ha 60, senza la quale la processione agatina non potrebbe svolgersi. (MeridioNews - Edizione Catania)

Tre giornate di festa si sono svolte a Catania per la patrona della città. A euronews, crediamo nell'intelligenza umana e siamo convinti che il ... (euronews)