Pereyra: «La Juve parte sempre per vincere»

Tuttosport SPORT

TORINO - In poco tempo si è calato alla grande nella sua nuova realtà. Roberto Pereyra si sente già parte integrante del gruppo Juve: «Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Allegri è molto professionale e si vede che lavora bene”, sono passate poche settimane dal suo arrivo alla ... – (Adnkronos) – “Mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto giocando e segnano il più possibile. (ArezzoWeb.it)

Come riporta La... (JuveNews24)

Il centrocampista e il difensore arrivano in prestito da Sampdoria e Cagliari. (Umbria24)

Il centrocampista argentino della Juventus, Roberto Pereyra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni di squadra, mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto ... (Calciomercato.com)

Dall'Udinese alla Juventus, l'avventura italiana di Roberto Pereyra continua a essere a tinte bianconere, ma è chiaro che il salto di qualità è notevole: "La Juve deve sempre lottare per vincere lo scudetto ed è per questo che stiamo lavorando duramente. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO - Roberto Pereyra si appresa a veder entrare nel vivo la sua nuova avventura bianconera, con la maglia della Juventus. (Corriere dello Sport.it)