Pisa, Notte dei ricercatori boom di presenze per le vie del centro

Si è svolta anche a Pisa la Notte dei ricercatori. La Notte europea dei ricercatori promossa ormai da 10 anni dalla Commissione Europea si svolge in circa 300 città di 24 paesi d’Europa. Pisa è stata protagonista con BRIGHT – La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Walk-man è stato realizzato in 10 mesi e possiede un'autonomia di un'ora. Walk-man è in grado di muore i suoi arti superiori, simili a braccia umane. (La Stampa)

Grazie alle sue mani sofisticate, la SoftHand ... (Stadio24.com)

Il selfie con la Torre di Pisa non è più soltanto una cosa per turisti e star.Ci è riuscito anche il robot Walk-Man, ritratto con la celebre illusione ottica delle mani, grazie al sistema Softhand che ispira il movimento dei suoi arti superiori, e che ... (Babylonpost)

Si tratta di Walkman, il robot ideato e realizzato dall'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova, in collaborazione con ... (Mondo TiVu)

Una sala affollata fino ai posti in piede per ricordare Gennaro De Michele, direttore del Centro di Ricerca Enel, recentemente scomparso. (La Prima Pagina)

Inaugurando la Notte dei Ricercatori ... Ieri in Piazza dei Miracoli a Pisa il protagonista è stato il robot Walk-man che come un normale turista non ha esitato farsi ritrarre con la Torre Pendente. (Stadio24.com)