Installazione di erogatori di gel igienizzante in tutte le Aree Self del Gruppo Intesa Sanpaolo

LaVoceDiAsti.it ECONOMIA

Le filiali Intesa Sanpaolo sono aperte dal lunedì al venerdì, con ingresso consentito previo appuntamento (orari aggiornati disponibili nel sito internet www.intesasanpaolo.com).

L’utilizzo in autonomia degli sportelli bancomat, oltre a essere un servizio gratuito, è raccomandabile perché garantisce rapidità e sicurezza per tutti.

Intesa Sanpaolo curerà, direttamente o indirettamente, la periodica ricarica degli erogatori di gel. (LaVoceDiAsti.it)

Se ne è parlato anche su altri media

- fisco24_info : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo : - ennatrasporti : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo - Tele_Nicosia : Coronavirus, erogatori gel igienizzante in tutte aree self del Gruppo Intesa Sanpaolo -. (Zazoom Blog)

editato in: da. (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo “sta prestando la massima collaborazione” all’Antitrust nell’istruttoria avviata dall’authority nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute e Previmedical. (QuiFinanza)

Sul Mid Cap frena Mps (-4,2%), che ha ceduto il 2,14% del capitale tramite Abb e con il Governo al lavoro nell’ottica della privatizzazione. Realizzi su Popolare Sondrio (-1,7%) dopo il rally delle ultime sedute, con la banca al centro delle indiscrezioni di M&A. (Il Cittadino on line)

Sono queste le motivazioni principali lamentate da oltre 1000 reclami (anche ANOMEC aveva presentato un esposto), inviate all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ha deciso di avviare un procedimento nei confronti di Intesa Sanpaolo RBM Salute S.p. (Odontoiatria33)

Una condotta che, se verificata, violerebbe gli articoli 20, comma 2, 21 e 22, del Codice del Consumo” Mercoledì 25 novembre sono state condotte verifiche ispettive nelle sedi delle due società coinvolte nell’istruttoria, in collaborazione con il Nucleo Speciale della Guardia di Finanza. (Insurance Trade)

Anche le reti tlc di Valtellina entrano nell’Intesa Sanpaolo basket bond, con un minibond da 10 mln euro. Valtellina spa, società che opera da più di 80 anni nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha emesso un minibond da 10 milioni di euro a 7 anni. (BeBeez)