F1 | Gp Malesia – Williams: “Gomme fondamentali in gara”

f1sport.it SPORT

Alessia OrsiF1Sport.it Sepang, 28 marzo 2014 – In questo inizio di Mondiale la Williams sta sorprendendo tutti. Dopo la buona prestazione di Melbourne, anche sul circuito di Sepang la FW36 ha dimostrato un’ottima velocità di punta e una buona competitività sia sul giro secco che sui long run. Come già visto... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la sostanza delle qualifiche schizzate via sulla pioggia caduta sul circuito di Sepang in vista del Gran Premio della Malesia, ... (L'Eco di Bergamo)

Lo spagnolo della Ferrari ha ammesso di essersi illuso di poter ridurre il gap dai rivali ma che la realtà al momento dice altro: “Non ... (TicinOnline.ch)

(LaPresse) - "Sono stati incredibili, devo ringraziarli tantissimo, in tre minuti hanno cambiato una sospensione. Così il pilota della Ferrari Fernando Alonso ai microfoni ... (LaPresse)

Alonso partirà quarto e Raikkonen sesto. Lewis Hamilton si prende la pole e resta il grande favorito, con la quota che su Snai ... (LaPresse)

Durante ... (OmniCorse.it)

Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)