Pecchia: "Qui si può fare calcio come piace a me. Se resto? Assolutamente sì"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Lunga intervista alla Gazzetta dello Sport per Fabio Pecchia, che si è concesso ai microfoni della rosea dopo aver centrato la promozione in Serie A con il Parma, arrivata aritmeticamente mercoledì con il pareggio sul campo del Bari. Di seguito un estratto della sua intervista: "Non ho dormito troppo, come si fa a dormire dopo aver vissuto un insieme di emozioni pazzesche? Il pareggio a Bari, gli abbracci nello spogliatoio, il ritorno a Parma, la festa dei tifosi che ci hanno aspettato sotto la pioggia e ci hanno accolto a Piazza Garibaldi tra cori e bandiere. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il nostro direttore lo sapeva già. Lo aveva detto 5 mesi prima. Che genio sei. Questo si chiama avere fede". Il terzino del Parma Cristian Ansaldi attraverso un post su Instagram ha svelato un retroscena sulla promozione, conquistata matematicamente ieri, in Serie A che vede come protagonista il direttore sportivo Mauro Pederzoli. (TUTTO mercato WEB)

L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra. La mia stagione? Si poteva fare meglio. (Parma Live)

Nel pomeriggio alle ore 15 i crociati scenderanno in campo contro la Cremonese, con l'obiettivo di vincere il campionato. Con largo anticipo sono stati esauriti tutti i biglietti dedicati ai tifosi crociati. (Parma Live)

Intervistato da Radio Sportiva, il Sindaco di Parma Michele Guerra ha commentato la promozione in A della formazione di Fabio Pecchia: "Non era una promozione scontata ma i tifosi ci credevano tantiss (TUTTO mercato WEB)

Quelli di Fabio Pecchia, oggi, raccontano una storia di felicità infinita, ma anche di fatica, di tensione e di stanchezza. I poeti insegnano che gli occhi sono lo specchio dell’anima. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto quello che c'è da spaere sul Parma neopromosso in Serie (fcinter1908)