Arbore lancia il nuovo album "e pensare che dovevo fare il dentista"

(AGI) - Roma, 11 nov. - "Non so se vi e' mai capitato di conoscere il figlio di un dentista... se ancora non e' accaduto, questa e' l'occasione giusta: eccomi, sono io. Ringrazio il Dottor Giulio Arbore (mio padre) che, canticchiando arie d'opera, di cui era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Un doppio album che raccoglie alcune tra le più importanti performance musicali dal vivo di Renzo Arbore, da 25 anni accompagnato dall'Orchestra italiana, insieme a grandi artisti, italiani e stranieri, da Lucio Dalla a Ray ... (askanews)

Si intitola “E pensare che dovevo fare il dentista” e annovera tra le voci, oltre a quelle di Arbore quelle di Lucio Dalla e Ray Charles. (PUPIA)

Il vezzo dell'understatement di Renzo Arbore ha prodotto un titolo curioso per l'album in arrivo, che è una sorta di summa orgogliosa della sua lunga carriera nella musica, dopo gli insuperati successi tv. (La Stampa)

E' come il gran finale di una canzone, di una rapsodia, è il clou del mestiere dentista. Così Renzo Arbore ai microfoni di Rado Club 91 nel programma "91milabaci" che non rimpiange di aver... (Prima Pagina News )

«Non ricordo una copertina di disco spiritosa dai tempi di Renato Carosone» fa Renzo Arbore, stringendo fra le mani il suo nuovo doppio cd dove, con tanto di camice bianco, è curiosamente seduto in un gabinetto di dentista. (SocialGamesPro)

L'album s'intitola ...E pensare che dovevo fare il ... (La Stampa)