Arbore dentista mancato nell'ultimo album

"Ringrazio mio padre, il dottor Giulio Arbore - afferma l'artista foggiano - che canticchiando arie d'opera, di cui era profondamente appassionato, canzoni napoletane e raccontando barzellette per lenire le angosce del paziente, mi ha suggerito suo malgrado ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si intitola “E pensare che dovevo fare il dentista” e annovera tra le voci, oltre a quelle di Arbore quelle di Lucio Dalla e Ray Charles. (PUPIA)

E' come il gran finale di una canzone, di una rapsodia, è il clou del mestiere dentista. A Napoli ho le chiavi della città e con la Lurito litigo sul gateau". (Prima Pagina News )

(askanews) - Un doppio album che raccoglie alcune tra le più importanti performance musicali dal vivo di Renzo Arbore, da 25 anni accompagnato dall'Orchestra italiana, insieme a grandi artisti, italiani e stranieri, da Lucio Dalla a Ray ... (askanews)

«Non ricordo una copertina di disco spiritosa dai tempi di Renato Carosone» fa Renzo Arbore, stringendo fra le mani il suo nuovo doppio cd dove, con tanto di camice bianco, è curiosamente seduto in un gabinetto di dentista. (SocialGamesPro)

Il vezzo dell'understatement di Renzo Arbore ha prodotto un titolo curioso per l'album in arrivo, che è una sorta di summa orgogliosa della sua lunga carriera nella musica, dopo gli insuperati successi tv. (La Stampa)

L'album s'intitola ...E pensare che dovevo fare il ... (La Stampa)