Napoli – Uomo Romano scende dal treno e viene ucciso accoltellate

Periodico Daily INTERNO

Accoltellamento alla stazione centrale di Napoli dove un 36enne, Rodolfo Pianigiani, è stato ferito appena sceso dal treno. Il movente dell'aggressione sarebbe da ricondurre alle tensioni calcistiche tra le tifoserie di Roma e Napoli. Il ferito, riconosciuto per ... (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri giornali

Dal racconto ai soccorritori del 118, la vittima ha detto di essere stato avvicinato da cinque ragazzi che dopo aver sentito il suo accento gli hanno ... (Nuova Società)

scontri olimpico coppa italia Un altro accoltellato, un altro romanista che sarebbe stato «punito» dai napoletani per l'omicidio di Ciro Esposito, un nuovo inquietante segnale di una guerra che verrà. (Il Giallorosso)

Dopo l'accoltellamento ad un aiuto cuoco romano, verificatosi lo scorso 7 luglio, ieri si è verificato il ferimento di un tifoso romanista ... (Calcio News 24)

Secondo quanto riferito dalla stessa vittima, Rodolfo Pianigiani, quattro o cinque napoletani, dopo aver riconosciuto il ... (Lazio 24 NEWS)

Napoli. Proseguono le indagini per chiarire del tutto le modalità dell'episodio. (PUPIA)

Il ferimento del 36enne romano nei pressi della Stazione centrale di Napoli, avvenuto ieri pomeriggio, non è collegato all'omicidio di Ciro Esposito. (Adnkronos)