Frosinone-Inter 0-5, torna in gol anche Lautaro Martinez

Frosinone-Inter 0-5, torna in gol anche Lautaro Martinez
LAPRESSE SPORT

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 L’Inter dimentica il ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo e torna la squadra dominante del resto della stagione. Nell’anticipo della terz’ultima giornata di serie A, i nerazzurri campioni d’Italia si sono imposti per 5-0 sul campo del Frosinone ottenendo la 29esima vittoria in campionato. Le reti della squadra di Simone Inzaghi sono state siglate da Frattesi, Arnautovic, Buchanan (al primo gol in Serie A), Lautaro Martinez e Thuram (LAPRESSE)

Su altri giornali

La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. È il gol numero cento dell'Inter in questa stagione: il Toro ha aspettato la ricorrenza. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

RESPONSABILITÀ – Simone Inzaghi parla così dopo Frosinone-Inter: «Mkhitaryan? Diciamo che stasera si è riposato. Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi, hanno giocato molto bene e in fase di possesso abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)

Frosinone-Inter 0-5: Frattesi dominante, Sommer vicino. Pagelle – CdS

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)