Bari, sfumano i playoff dopo il pareggio con il Bologna

TodaySport.it SPORT

Gara molto nervosa e con tanti falli. E proprio da uno di questi scaturisce, al 37′, il gol del pari. Maietta spinge in area Contini in maniera ingenua. Per l'arbitro Maresca è rigore ed esplusione: Bologna in dieci e tiro dagli undici metri realizzato dal barese ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre testate

"Indubbiamente ci aspettavamo di più. Il Bologna anche in inferiorità numerica ha dimostrato di essere un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Nella trentasettesima giornata di serie B il Bologna non va oltre l'1-1 col Bari al San Nicola in una partita nervosissima (espulsi Maietta, Lopez, Minala e Büchel): terzo pareggio consecutivo e secondo posto sempre più a rischio. (Tiscali)

Il Bari incapace di vincere ancora una volta, dice praticamente addio alle residue speranze di agganciare il vagone playoff. Resta solo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tre espulsi a fine gara. Finisce 1-1 tra Bari e Bologna. (BariToday)

Nell'altro anticipo della 37ma giornata il Bari ha pareggiato in rimonta con il Bologna davanti ai 38mila spettatori del San Nicola. Ospiti in vantaggio con Masina poi il pareggio dei pugliesi su calcio di rigore trasformato da Caputo. (Sporterni.it)

Pari e patta al San Nicola. Decidono le reti di Masina e Caputo. (Ottopagine)