San Marcellino, quattordicenne si è esploso un colpo alla testa con la pistola del padre

La Prima Pagina SALUTE

Il ragazzo versa in gravissime condizioni. La tragedia è avvenuta nell’abitazione di San Marcellino del ragazzo che, stando ad una primissima ricostruzione degli investigatori, era rimasto molto colpito dalla morte della nonna avvenuta qualche giorno fa. Il quattordicenne sarebbe riuscito ad... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

(AdnKronos) - E, ancora, spiega Zaia: "la riduzione degli investimenti in macchinari, ai quali destiniamo ogni anno 70 milioni di euro; la necessita' di porre un limite (mai esistito in Veneto) alla spesa per i farmaci oncologici ad alto costo, tenendo presente che ... (Padova News)

Cresce il numero dei morti per il virus influenzale nella regione Veneto. Influenza Veneto, sale a 13 il bilancio delle vittime – Preoccupa l'influenza in Veneto. (Centro Meteo Italiano)

20150117_suina Sarebbero ben 13 le vittime del virus influenzale solo nella regione del Veneto, secondo il Report settimanale elaborato dal Settore Promozione e Sviluppo Igiene e Sanità Pubblica della Regione. (Meteo Web)

(AdnKronos) - “La politica e i giochetti romani passeranno; le esigenze di cure dei Veneti restano. Diciamo 'No' ai tagli alla sanità, che ci sono e sono pesantissimi. (LiberoQuotidiano.it)

Va meglio agli adulti. A letto 225 bambini fino a 4 anni ogni 10 mila abitanti: per i minori è uno dei peggiori momenti da quando il virus ha cominciato a colpire. (Mattino Padova)

E’ in programma per mercoledì 28 gennaio, alle ore 16.30, nel Salone Auditorium “Pamela Ognissanti” della Circoscrizione n. Gobetti n. (La Prima Pagina)