Torre del Greco, per Natale un buono di 150 Euro alle famiglie bisognose

Vesuviolive.it INTERNO

L’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, ha disposto per le famiglie più bisognose un buono da 150 Euro in occasione di queste feste natalizie, un’operazione da 120mila per aiutare chi è più in difficoltà. Ecco quanto si legge sul sito del Comune: Buoni sociali da 150... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la fine della sua storia d'amore con Simona Borioni comunicata direttamente all'ANSA qualche giorno fa, Novella 2000 pubblica delle foto che la ritraggono in attenggiamenti intimi e poco equivocabili con un uomo... (Bigodino.it)

Aumento dei cibi biologici nei menù, eliminazione completa delle stoviglie di plastica e sconti sulle tariffe per le famiglie, in particolare quelle numerose. (La Prima Pagina)

Si tocca quasi quota ... (San Marino - libertas)

In alcuni posti provvedono i cittadini con tavole in legno. E' diventato ormai un fenomeno diffuso su tutto il territorio della III^... (Infomessina)

Sommario: Intanto esplodono i tombini della rete fognante. Oggi un intervento in via Fratelli AmatoLa giunta comunale di Floridia ha deliberato e trasmesso alla Regione il Piano di intervento e lo schema di capitolato della nuova gara dei rifiuti. (Nuovo Sud)

Il museo civico di Torre del Greco nascerà nei locali dell’ex orfanotrofio della Santissima Trinità. È la proposta avanzata dal sindaco Ciro Borriello e che è stata riportata in una apposita delibera licenziata nei giorni scorsi dalla giunta. (Vesuviolive.it)