Tre ragazzi accoltellati in spiaggia a Riccione

Fanpage INTERNO

Tre ragazzi tra i diciotto e i venti anni sono stati accoltellati la notte scorsa a Riccione nel corso di un concerto sulla spiaggia libera davanti al piazzale Roma. Uno dei tre ragazzi è stato condotto presso l'ospedale Ceccarini in gravi condizioni ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Tre diciottenni sono stati feriti a coltellati la scorsa notte sulla spiaggia di Riccione, sembra dopo una discussione con alcuni nordafricani durante il concerto di Radio DeeJay. (Imola Oggi)

Il sindaco: ma qui i reati sono in diminuzione. Due italiani e due albanesi hanno “invaso” la zona dei maghrebini Arrestati sette giovani. (La Stampa)

E' successo ieri notte sulla spiaggia di Riccione quasi al termine del concerto organizzato da Radio DeeJay. La rissa è scoppiata tra italiani e magrebini e sembra legata al mondo dello spaccio per la spartizione delle zone in viale Ceccarini. (San Marino - libertas)

È accaduto nella notte di sabato sera a Riccione, durante un concerto. RICCIONE, 23 AGOSTO 2015 – Una rissa scoppiata per la spartizione delle zone di spiaccio e finita con l'accoltellamento di tre giovani, tutti tra i 18 e 20 anni. (InfoOggi)

L'aggressione è avvenuta durante una rissa tra italiani e magrebini che litigavano per la spartizione delle zone dello spaccio della città romagnola. Uno dei tre ragazzi feriti è in condizioni critiche. (Fidelity News)

La vicenda è accaduta in piazzale Roma a Riccione durante un concerto, dove due gruppi hanno avuto un acceso litigio finito male, uno di loro, è stato trasportato in ospedale e operato d’urgenza. E’ accaduto a Riccione dove vi è stata una rissa per spaccio, tre ragazzi accoltellati. (Notizie - Guidone.it)