Tre diciottenni di Como accoltellati durante un concerto a Riccione

Corriere Quotidiano INTERNO

Gli aggressori sarebbero tutti nordafricani: uno dei ragazzi è in gravi condizioni all'ospedale "Ceccarini". Le violenze scoppiate per motivi legati allo spaccio di droga. Nella notte i poliziotti della Questura di Rimini e i militari della Compagnia ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Da quanto si ... RICCIONE, 23 AGOSTO 2015 – Una rissa scoppiata per la spartizione delle zone di spiaccio e finita con l'accoltellamento di tre giovani, tutti tra i 18 e 20 anni. (InfoOggi)

Allarmati i Carabinieri da... E’ accaduto a Riccione dove vi è stata una rissa per spaccio, tre ragazzi accoltellati. (Notizie - Guidone.it)

Uno dei tre ragazzi feriti è in condizioni critiche. Cronaca. (Fidelity News)

Tre diciottenni sono stati feriti a coltellati la scorsa notte sulla spiaggia di Riccione, sembra dopo una discussione con alcuni nordafricani durante il concerto di Radio DeeJay. (Imola Oggi)

Il sindaco: ma qui i reati sono in diminuzione. Probabilmente volevano pagarsi la vacanza al mare vendendo qualche dose di marijuana, i tre ragazzi di Como ... (La Stampa)

E' successo ieri notte sulla spiaggia di Riccione quasi al termine del concerto organizzato da Radio DeeJay. La rissa è scoppiata tra italiani e magrebini e sembra legata al mondo dello spaccio per la spartizione delle zone in viale Ceccarini. (San Marino - libertas)