Poletti: “Orario di lavoro è parametro vecchio”. Camusso: “Basta scherzi, le persone faticano”

La Stampa INTERNO

Rottamare l'ora-lavoro come unità di misura nei contratti per il salario e immaginare strumenti nuovi che tengano conto dei cambiamenti tecnologici: il giorno dopo le dichiarazioni sulla scarsa utilità delle lauree in età avanzata per trovare un ... (La Stampa)

Su altre testate

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, torna al centro del dibattito politico e apre un nuovo fronte di polemica con i sindacati. (Corriere Quotidiano)

Poletti ha quindi sottolineato che l'ora di lavoro a ... «Dovremmo immaginare contratti che non abbiano come unico riferimento l'ora-lavoro». (Il Messaggero)

      Non si era ancora spenta l’eco della polemica sugli universitari (vedi http://www.altroquotidiano.it/tempesta-web-su-poletti-il-ministro-dice-la-laurea-con-110-e-lode-a-28-anni-non-serve-a-un-fico-meglio-97-a-21-anni/) che il ministro Poletti ne accende un’altra, stavolta prendendo di mira il contratto... (altroquotidiano.it)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

L'ira dei sindacati: vuole rottamare gli accordi, basta scherzi su temi come questo. Il ministro Poletti: dobbiamo pensare a contratti che non siano solo basati sul tempo. (La Stampa)

Poletti: "Stop a orario di lavoro, è un parametro vecchio" (La Repubblica)