Serie B, Modena-Pescara 2-0: El Diablo e tre rossi, i biancazzurri conoscono l’inferno

Pescara Oggi SPORT

Il Pescara perde la testa e la partita contro il Modena. I biancazzurri finiscono in 8una partita che, già sul finire del … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex Fantoni: i biancazzurri non concludono molto però sfruttano le occasioni «Domani per loro non sarà facile. Per me si tratta di una partita particolare». (La Nuova Ferrara)

FERRARA. Quest'ultimo ha rilasciato un'intervista ieri al sito ufficiale della società romagnola, riservando alcune ... (La Nuova Ferrara)

Il derby emiliano-romagnolo va al Forlì che deve far fronte a sette assenze, non brilla, ma conquista una vittoria di importanza capitale. La Spal inizia bene ma si spegne con il passare del tempo e .. (Romagna Noi)

E quella che si apre sarà una settimana importante per i ... (Estense.com)

Che settimana è stata all'interno del gruppo biancazzurro? «Ci siamo allenati bene anche se è un po' diverso dal solito giocando ... È un mister Oscar Brevi molto concentrato quello che si avvicina alla gara che oggi vede impegnata la Spal a Forlì. (La Nuova Ferrara)

Vantaggio al 31′ su rigore, per fallo in... Vince il Modena 2-0 al termine di una gara rocambolesca condizionata da quattro espulsioni, tre del Pescara, una del Modena: Lazzari, Zuparic, Pucino e Rubin. (Bologna 2000)