Pompei antica e moderna, duemila anni di religiosità pompeiana in mostra all’Antiquarium

Aprirà il 29 Aprile la mostra “Per Grazia Ricevuta, la devozione religiosa a Pompei antica e moderna” che mira a ricostruire l’evoluzione della fede, prima pagana e poi cristiana, nella città di Pompei. La mostra, il cui progetto espositivo è curato dal direttore generale dell’area archeologica di Pompei... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Alla fine è intervenuto direttamente l’arcivescovo di Taranto. L’iniziativa fa discutere e divide il capoluogo jonico. (La Prima Pagina)

Il progetto è stato promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia, in collaborazione con Anpec, Bic Lazio e le agenzie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si muovevano da quasi 200 anni, ma sono arrivate sane e salve a Pompei con un trasporto speciale le sette monumentali statue della dea Sekhmet e quella del..... (La Repubblica)

Il sacerdote ha raggiunto gli 86 anni di vita nonostante una salute segnata dalla cagionevolezza fin dall’infanzia.... (Bologna 2000)

L’amore dei papà verso i figli è stato immortalato dal fotografo Sergio Tuccio. Il Progetto Mamma... (Latina24ore.it)

Digitalizzato con sofisticate tecniche il plastico dell'area conservato dal 1950 al Museo archeologico di Napoli.. (La Repubblica)