I Talebani assaltano Mazar-i-Sharif e colpiscono 200 soldati

Analisi Difesa ESTERI

È di almeno 140 soldati morti e 60 feriti il gravissimo bilancio dell'attacco compiuto da un commando suicida talebano con indosso divise militari afghane nella base militare di Mazar-i-Sharif, nel nord dell'Afghanistan. Mentre il governo di Kabul non ... (Analisi Difesa)

Ne parlano anche altre fonti

Il bilancio, riporta il ministro della difesa afghana, è di oltre 100 tra morti e feriti, con il numero destinato ad aumentare col passare delle ore. (PrimaPaginaReggio24)

Lo ha comunicato oggi a 1TvNews di Kabul un ... (Blitz quotidiano)

Sono arrivati alla base con mezzi militari simili a quelli dell'esercito afgano, con documenti apparentemente ufficiali e con divise identiche a quelle dei soldati... (CataniaLiveNews)

KABUL - Sta assumendo i contorni di un vero e proprio massacro il risultato dell'attacco portato ieri da un commando di talebani ad una caserma afghana nella provincia settentrionale di Balkh, con le differenti fonti che menzionano fra "oltre 50" e 135 ... (Corriere del Ticino)

Infatti, ad essere colpita è stata una caserma militare della città. Il bilancio, riporta il ministro della ... (ItaliaPost.it)

Agenpress - Oltre 140 soldati afghani sono stati uccisi in un attacco condotto da jihadisti talebani travestiti da militari. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)