Il Foggia sbanca anche Catania

Sportal SPORT

I rossoneri passano su autorete di Gil e tengono a distanza il Lecce. Stroppa: "Era una partita pericolosa". Massimino. Il Foggia non alza le mani dal manubrio e riesce a superare anche uno degli ultimi ostacoli prima del ritorno in Serie B atteso da ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Il Foggia non ha mai vinto a Catania in tutta la sua storia. Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. (Foggia Reporter)

A disp. Pozzebon), Di Grazia. (CittaCorriere)

Catania-Foggia, partita di cartello per la Lega Pro. Ma l'atmosfera al Massimino contro la prima della classe è surreale. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuseppe Sicurella e Matteo Di Piazza, rispettivamente centrocampista ed attaccante del Foggia. Sicurella, infatti, è nato a Mazara ... (Tutto Calcio Catania)

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, si gode il successo di Catania. Queste le parole di Stroppa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com: “Vittoria importante, determinante. (Tutto Calcio Catania)

I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. Catania-Foggia è l'ultima dimostrazione di questa teoria. (I am CALCIO Foggia)