Viaggio in provincia: da Zemanlandia a Stroppa, il Foggia è tornato a sognare

Calciomercato.com SPORT

Adelmo Monachese, foggiano, oggi è un autore di Lercio.it, sito satirico italiano di fictional news. Prima di pubblicare nel 2015 un libro intitolato “I cuochi TV sono puttane”, partecipò al talent show meno seguito di tutti: quello letterario. Si ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Massimino è un vero e proprio tabù per i rossoneri, che in ventuno precedenti hanno raccolto tredici pareggi e rimediato otto sconfitte. Il Foggia non ha mai vinto a Catania in tutta la sua storia. (Foggia Reporter)

Pozzebon), Di Grazia. Tavares), Scoppa, Biagianti (k), Russotto, Mazzarani (dal 33° s.t. (CittaCorriere)

Queste le parole di Stroppa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com: “Vittoria importante, determinante. Sapevamo che non sarebbe stato ... (Tutto Calcio Catania)

All'appello di riempire lo stadio e stringersi intorno alla squadra, la curva Nord risponde disertando lo stadio. Catania-Foggia, partita di cartello per la Lega Pro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci sono partite che sono emblema del momento di una squadra. I rossoneri riescono ad avere la meglio su un Catania piuttosto sfortunato grazie ad una punizione di Chiricò deviata da Gil Drausio. (I am CALCIO Foggia)

Giuseppe Sicurella e Matteo Di Piazza, rispettivamente centrocampista ed attaccante del Foggia. Sicurella, infatti, è nato a Mazara ... (Tutto Calcio Catania)