L'attaccante del Milan Mario Balotelli incontra la figlia Pia a Napoli

Il Giorno SPORT

Per la prima volta Mario Balotelli ha visto la figlia Pia, avuta con la showgirl Raffaella Fico. L'incontro è avvenuto a Napoli dove l'attaccante del Milan ha incontyrato i giudici per discutere sugli obblighi da padre e sul mantenimento della bimba. E' nata la figlia ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

I due genitori di Pia hanno infatti lasciato nel pomeriggio il tribunale dei minorenni di Napoli, dove il bomber della ... (Casa e Mutui)

Un primo incontro durato circa 50 minuti, a cui hanno partecipato solamente loro tre e caldeggiato dallo ... (Yahoo Eurosport IT)

Il tribunale che si occupa del caso ha ordinato che ci fosse uno psicologo a seguire lo svolgimento ... (The Blazoned Press)

Come riferisce l'Ansa, l'attaccante del Milan ha avuto una giornata di permesso dal club rossonero e si è recato nel Tribunale dei minori di Napoli, dove si è ricongiunto con Raffaella Fico e con la bimba, nata il 5 dicembre 2012 e che 'SuperMario' ha ... (Tiscali)

Così alla sua nascita Raffaella Fico, ex di Balotelli, e showgirl di successo decise di darle il suo ... (abruzzo24ore.tv)

L'incontro è avvenuto in un locale messo a disposizione dal Tribunale dei Minori di Napoli. NAPOLI - Mario Balotelli ha visto per la prima volta la figlia Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico. (Modenaonline)