Due bambine di 6 e 11 anni accoltellate davanti alla loro scuola

Due bambine di 6 e 11 anni accoltellate davanti alla loro scuola
Tuscia Web ESTERI

Fortunatamente sono rimaste ferite lievemente - La gendarmeria francese ha arrestato il presunto responsabile : Una volante della polizia francese Souffelweyersheim – Due bambine di 6 e 11 anni sono state accoltellate e ferite davanti alla loro scuola nella cittadina francese di Souffelweyersheim, nei pressi di Strasburgo. L’aggressione è avvenuta poco dopo le 14. Le due bambine sarebbero state aggredite nella strada in cui si trova la loro scuola: soccorse immediatamente dal personale sanitario, le due piccole fortunatamente sono rimaste ferite solo lievemente. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambe le bambine non sono in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta tra le 14.00 e le 14.20. (Corriere della Sera)

Aveva assistito all’aggressione alle due alunne e, a causa di un problema cardiaco, ha avuto un malore che le è stato fatale. Si tratta di una ragazza di 14 anni che è morta in seguito all’accoltellamento delle due alunne in Francia. (Orizzonte Scuola)

L'accoltellatore – un uomo di 29 anni - è stato fermato. Lo ha reso noto la gendarmeria. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo ha ferito una bambina nella strada della scuola elementare, l'altra poco lontano, in una piazzetta. (L'Unione Sarda.it)

Strasburgo, due bambine accoltellate davanti alla scuola

Una 14enne che ieri aveva avuto un problema cardiaco dopo aver assistito all'accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola di Souffelveyersheim, nell'est della Francia, è morta dopo il ricovero in ospedale. (Fanpage.it)

La giovane, che ha accusato un problema cardiaco, era stata soccorsa dagli insegnanti ma purtroppo nel pomeriggio è deceduta. Ci sono, purtroppo, tristi aggiornamenti sull’accoltellamento delle due bambine di sei e undici anni davanti una scuola vicino Strasburgo, in Francia, di ieri 18 aprile. (Tecnica della Scuola)

Il commento del sindaco L’attacco è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 18 aprile. (Virgilio Notizie)