Palermo, sequestrati dalla Finanza beni per 28 milioni a un imprenditore di Villabate

Nuovo Sud INTERNO

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo ha sequestrato due società operanti nel settore della vendita di autoveicoli, una società immobiliare, tre abitazioni, sei fabbricati ad uso commerciale e due terreni a Palermo e provincia, nonché disponibilità finanziarie, per un valore... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati apposti sigilli a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ successo a Briatico dove quattro giovani Stefano Pontoriero, 26 anni, Saverio Stillitano, 20 anni, Rosario Cavallaro, 20 anni e Daniele Stillitano, 19 anni sono stati arrestati e posti ai... (La Prima Pagina)

Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza di Verona ha sequestrato ulteriori beni immobili, quote sociali e disponibilità bancarie riconducibili al patrimonio sottratto alla Mondialfruit. (Verona Oggi)

Sequestrati 4 chilogrammi di marijuana.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Avrebbe tentato senza successo di strappare la borsa di una donna, ma è stato identificato a tempo di record dalla polizia, grazie alla descrizione fatta dalla vittima, e bloccato a Palermo nella sua abitazione di Ballarò dove aveva tentato di nascondersi sotto il letto. (Nuovo Sud)

Il provvedimento è stato eseguito dal nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Palermo a carico di Rosario Castello, 62 anni, di Villabate, titolare della concessionaria Zeus Car. (La Prima Pagina)