Il Papa fra i detenuti del carcere più duro: “Peccatore come voi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

In Bolivia con gli ergastolani: serve il reinserimento. E lascia ai piedi di un altare il crocefisso regalo di Morales. «Aiutami Signore, fammi uscire da qui, voglio stare con te, libero!». I prigionieri del settore PS 4 del carcere di Palmasola ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'immagine vista alla televisione del presidente boliviano Evo Morales mentre dona a Papa Francesco una scultura rappresentante un crocifisso (simbolo della fede cristiana) montato su ... (Nuova Società)

Francesco è stato accolto da una grande folla di fedeli. ​Papa Francesco è arrivato all'ospedale pediatrico "Ninos de Acosta Nu", attorno alle 8.30 di mattina (le 14.30 in Italia), nella città paraguayana di San Lorenzo. (Avvenire.it)

andrea tornielli (vatican insider). In Bolivia con gli ergastolani: serve il reinserimento. (La Stampa)

Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) – La revolucion. Al grido “terra, casa, lavoro” il Papa argentino imbraccia la croce e incoraggia i movimenti popolari alla lotta, a fare massa, a non arrendersi: «Io sarò con voi». (Il Gazzettino)

Terra, casa e lavoro sono «diritti sacri» che vanno garantiti a tutti. (Valledaostaglocal.it)

- Insieme al Crocifisso sulla falce e martello realizzato sulla base di un disegno del gesuita Luis Espinal, ucciso nel 1980 nell'ambito della famigerata "Operazione Condor", il presidente Evo Morales aveva consegnato due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)