Referendum sui voucher, iniziative della Cgil a Lecce e provincia

LecceSette INTERNO

Domani diverse le iniziative del sindacato per sensibilizzare sul referendum che verrà votato il prossimo 28 maggio. Fragassi: “Chiediamo un cambio di possa delle politiche sul lavoro”. Abrogazione dei buoni lavoro, comunemente detti voucher, e ... (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)

Il 28 maggio si terranno i referendum abrogativi su appalti e voucher. Il Consiglio dei ministri ha deciso. (ilVelino/AGV NEWS)

Punto. ROMA Abolizione totale. (News Italiane)

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

Il governo ci ripensa: abolizione totale dei voucher. Landini: aspettiamo di vedere il testo. (Tiscali.it)

Commenta; Stampa; Invia notizia ... Il segretario Gianni Peracchi: "La Cgil è disponibile a valutare nel merito eventuali provvedimenti certi sugli stessi temi che il Governo dovesse presentare prima del voto". (BergamoNews.it)