Mancini, nulla di fatto e tregua armata con Suning: il futuro resta in bilico

Il Mattino SPORT

Maratona Mancio-Suning: all'alba l'ardua sentenza. Non sono bastate due ore di vertice, nella tarda mattinata di ieri, ora newyorkese, per abbassare il livello di tensione in casa Inter e chiudere una volta per tutte, e in un senso o nell'altro, ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

E' tornato a parlare Erick Thohir, dopo gli incontri avvenuti sotto il cileo di New York, tra Mancini e la nuova proprietà, il tycoon indonesiano ha così parlato della situazione che vede da tempo in bilico il tecnico jesino: “Nel calcio non è mai ... (Il Calcio Magazine)

L'allenatore ha un solo anno di contratto con il club nerazzurro e vorrebbe, oltre ad avere più peso sul mercato, anche un ... (Calcio News 24)

Il primo... Il presidente dell’Inter ha incontrato Roberto Mancini spiegandogli che i nuovi proprietari cinesi di Suning non intendono cedere i big della squadra tipo Icardi e che sono pronti a investire. (altroquotidiano.it)

In collegamento con Sky Sport 24 il direttore del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, ha commentato i malumori di Roberto Mancini e le possibili dimissioni del tecnico dell'Inter, provando a dare una sua valutazione in base sia ... (Inter-News)

La punta argentina è al centro delle trattative con il Napoli, il Presidente nerazzurro non chiude totalmente a una ... (Inter-News)

Quando la storia tra il Mancio ed i nerazzurri sembrava essere ormai giunta al capolinea le parti si sono riavvicinate, questa volta definitivamente. calciomercato inter E' stata siglata a New York la tregua tra Roberto Mancini e la sua Inter. (SuperNews)