Merkel risponde da Berlino a May: niente accesso a mercato comune senza libera circolazione persone in GB

Teleborsa ESTERI

Cancelliere visibilmente "piccato" dopo la "minaccia" del Premier UK e del suo Ministro Amber Rudd anche di "schedare" gli stranieri che lavorano in Gran Bretagna. commenta altre news · Economia, Politica · 06 ottobre 2016 - 18.16. Merkel risponde da ... (Teleborsa)

Su altre testate

(Teleborsa) - Continua il braccio di ferro tra l'Unione Europea e la Gran Bretagna per l'uscita di Londra dall'UE. Un'uscita che non sarà indolore anche alla luce degli dissapori tra il Governo britannico e i leader dell'UE. (Il Messaggero)

In particolare, ha risposto alle parole della premier inglese Theresa May, che ieri aveva detto che la Gran Bretagna voleva mantenere l'accesso al libero mercato, ma senza per questo rispettare il trattato sulla libera ... (LaProvinciaNotizie)

Theresa May a Londra aveva appena annunciato al Congresso dei Conservatori l'intenzione di limitare l'accesso ai cittadini Ue in Gran Bretagna che pronta, da ... (Il Messaggero)

Lo dice la cancelliera tedesca Angela Merkel che afferma che le trattative non inizieranno fino a quando il Regno Unito non attiverà l'Articolo 50. Merkel ha ... (Wall Street Italia)

Un braccio di ferro è in corso ... (Il Messaggero)

In un'intervista a Esquire, l'ex premier britannico si scaglia contro il governo May e contro l'opposizione guidata da Corbyn: "Non so ancora cosa farò....." (La Repubblica)