REPUBBLICA - Conte entusiasta del Napoli, ma ADL rischia di perderlo

REPUBBLICA - Conte entusiasta del Napoli, ma ADL rischia di perderlo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa un focus sul possibile approdo di mister Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Antonio Conte sembra sempre più vicino al Napoli. C'è chi parla di firma imminente, chi sostiene che il tecnico stia cercando casa. Ma ci sono anche dei rumors che vanno in direzione contraria, quasi opposta. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica riferisce di una trattativa non ancora conclusa e che rischierebbe addirittura di tramontare qualora Aurelio De Laurentiis non si decidesse ad accelerare sul tecnico leccese: "La scelta decisiva sarà quella del nuovo tecnico e il presidente sta rischiando di perdere Conte". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte, allenatore in predicato (secondo alcuni) di accettare la proposta del Napoli, ha fatto una "confessione" ai suoi amici sulla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Un tifoso del Napoli in occasione della partita contro la Roma, nella 34esima giornata di Serie A, si è vestito da sceicco e ha esposto un cartello che non lascia spazio ad interpretazioni su qual è la prima scelta dell’uomo per la panchina: “Ho comprato il Napoli. (SPORTFACE.IT)

Aurelio De Laurentiis sta lavorando si più tavoli per affidare il nuovo progetto tecnico del Napoli ad un allenatore esperto che possa rilanciare la squadra. (AreaNapoli.it)

Nuova opportunità per la panchina del Napoli: è un vecchio pallino di De Laurentiis

C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma. Sugli spalti è infatti spuntato un tifoso traverstito da "sceicco" con tanto di cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... (CalcioNapoli24)

Notizie Napoli calcio. Stefano Borghi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Roma 2-2: (CalcioNapoli24)

Il nome del prossimo allenatore del Napoli è avvolto nella nebbia, ma per Aurelio De Laurentiis potrebbe profilarsi una nuova opportunità. La rivoluzione del Napoli è iniziata da tempo. Aurelio De Laurentiis dopo la nefasta stagione post scudetto è già al lavoro per programmare al meglio la prossima e recuperare il tempo perduto rispetto alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)