La Roma torna in testa alla classifica: battuto 2-0 il Cesena

Giornale di Puglia SPORT

di Stella Dibenedetto - La Roma batte il Cesena 2-0 grazie ai gol di Destro e De Rossi e torna in vetta alla classifica agganciando la Juventus a quota 22 punti, battuta in trasferta dal Genoa di Gasperini. Una vittoria importante per i giallorossi per i quali ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. (Sport Mediaset)

Il boato più forte, a partita finita, è per il terzo gol della serata. Garcia ottiene il massimo:, con il 2 a 0 in scioltezza contro il Cesena che è ... (ForzaRoma.info)

L'attaccante deluso dal poco spazio: dovrò prendere le mie decisioni. Ne è passato di tempo ... (ForzaRoma.info)

"Nella mia testa Destro non è sotto gli altri: devo sempre tener conto di diversi parametri in base a chi affrontiamo. (Prima Pagina News )

Eravamo sottotono nel primo tempo, poi è ... "Era importante vincere, altri risultati sarebbero stati negativi per la Roma. (Rai Sport)

Lo aveva ripetuto nel pre-partita anche Garcia ... Per la Roma quella in casa col Cesena era una gara da vincere. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)