Migranti a Ceuta nascosti nel motore di un'auto per attraversare la frontiera

Il Messaggero ESTERI

Due migranti cercavano di attraversare la frontiera fra il Marocco e l'enclave spagnola di Ceuta nascosti nel motore di un'auto. Rannicchiati in posizione fetale in spazi ricavati al millimetro, visibilmente provati per le temperature estreme, le ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Purtroppo continuano ad arrivare cattive notizie sul fronte migranti, e così dopo le stragi nel Mediterraneo, arrivano notizie riguardanti i trafficanti di uomini che ammassano quanto più uomini e donne disperati dentro i tir sulle strade dell'Europa ... (News Italiane)

Sergio Rame - Lun, 31/08/2015 - 21:43. Varcano l'area Schengen come possono. (il Giornale)

A fare la scoperta gli uomini della Guardia Civil che, insospettiti per il ... Incastrato nel vano motore di una macchina (foto). (Oggi Treviso)

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Rannicchiati in posizione fetale in spazi ricavati al millimetro, provati per le temperature estreme, le vibrazioni e i gas respirati per ore: così sono stati trovati 2 migranti dell'Africa sub-sahariana che per cercare di ... (Il Messaggero)

Repubblica pubblica oggi la fotografia scattata dalla Guardia Civil a Ceuta di un uomo incastrato tra radiatore e batteria di un'automobile che cercava così di arrivare in Spagna passando per il Marocco. (next)

Ceuta – “Mille modi per entrare nell'Unione Europea” potrebbe intitolarsi così una guida ispirata agli avvenimenti degli ultimi mesi. (PUPIA)