Incredibile a Ceuta (Spagna), scoperti migranti nascosti nei motori delle auto. FOTO

Secondo Piano News ESTERI

Due clandestini scoperti dalla Guardia Civil nascosti nel motore e in un sotto fondo. La scoperta a Ceuta. E' questa la nuova “frontiera” dei trafficanti per trasportare gli immigrati in Europa. 31 agosto 2015. MONDO. Ceuta (Enclave spagnola in Marocco ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altri media

Repubblica pubblica oggi la fotografia scattata dalla Guardia Civil a Ceuta di un uomo incastrato tra radiatore e batteria di un'automobile che cercava così di arrivare in Spagna passando per il Marocco. (next)

commenta. A bordo di barconi fatiscenti, nei rimorchi asfissianti dei tir o nascosti nelle valigie. (il Giornale)

Così un giovane migrante ha tentato di varcare la frontiera di El Tarajal tra il Marocco e l'enclave spagnola di Ceuta. Incastrato nel vano motore di una macchina (foto). (Oggi Treviso)

Purtroppo continuano ad arrivare cattive notizie sul fronte migranti, e così dopo le stragi nel Mediterraneo, arrivano notizie riguardanti i trafficanti di uomini che ammassano quanto più uomini e donne disperati dentro i tir sulle strade dell'Europa ... (News Italiane)

Dopo il caso del bambino nascosto in una valigia immortalato dalla scansione ai raggi x, arriva un'altra sorprendente ... (PUPIA)

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Rannicchiati in posizione fetale in spazi ricavati al millimetro, provati per le temperature estreme, le vibrazioni e i gas respirati per ore: così sono stati trovati 2 migranti dell'Africa sub-sahariana che per cercare di ... (Il Messaggero)