Wta Madrid: Bronzetti ed Errani avanzano al secondo turno

Wta Madrid: Bronzetti ed Errani avanzano al secondo turno
Il Mattino di Padova SPORT

Lucia Bronzetti e Sara Errani hanno superato il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid Open. Che invece è costato l'eliminazione a Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. Bronzetti ha battuto in due set la qualificata francese Varvara Gracheva (n.90 Wta) con un doppio 6-3 e al secondo turno dovrà vedersela con la kazaka Elena Rybakina, n.4 del ranking e quarta favorita del seeding, la tennista più vincente di questo 2024, reduce dal terzo titolo stagionale conquistato a Stoccarda (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Sara Errani c'è! La tennista emiliana accede al main draw del Masters 1000 di Madrid , dove erano già presenti Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan nel tabellone femminile. (Eurosport IT)

Ha ribaltato il pronostico della vigilia Sara Errani, bravissima a superare in rimonta Caroline Wozniacki con il punteggio di 3-6 7-5 7-5. Vittoria di cuore da parte della tennista di Bologna, che ha battagliato per 2h50′ e faticato notevolmente in un match estremamente equilibrato, tanto da aver conquistato appena due punti in più dell’ex numero uno al mondo. (SPORTFACE.IT)

Infinita Sara Errani. Nel 2024 queste due giocatrici hanno regalato al pubblico della Caja Magica emozioni forse vintage ma molto, molto apprezzate. La Errani sta vivendo un ottimo momento di forma: in Australia aveva detto “vediamo come va questo 2024”, a chi le chiedeva di ritiro, che ora sembra più lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Wta Madrid - Splendida rimonta di Sara Errani, Bronzetti avanza. Out Cocciaretto

Grazie ad un'altra prova di forza e soprattutto di cuore in questo Mutua Madrid Open, che l'ha vista superare le qualificazioni vincendo due battaglie, l'azzurra torna al successo in un main draw "1000" (l'ultimo proprio nella capitale spagnola) e vola al secondo turno di Madrid, dove mancava dal 2015. (TennisItaliano.it)

Trevisan ko dopo una maratona di 3 ore e 18 minuti contro Sloane Stephens: 6-3, 5-7, 6-4 il punteggio finale. Oggi in campo anche Cocciaretto, Bronzetti ed Errani. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio (Sky Sport)

Dopo aver ceduto il primo set per 6-3, la nativa di Bologna non si è data assolutamente per vinta e ha continuato a lottare. (Tennis World Italia)