Hosni: ero sotto cocaina, non ricordo, avevo rubato i coltelli per difendermi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sostiene di aver rubato quei due coltelli in un supermercato della zona per difendersi, perché qualcuno voleva fargli del male. E racconta che aveva assunto cocaina quel giorno. Dice di non ricordare nulla di quando si è scagliato contro una pattuglia ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ha sostenuto Ismail Tommaso Hosni, il ventenne italo-tunisino arrestato per aver accoltellato due militari e un poliziotto della Polfer in stazione Centrale a Milano, secondo quanto riferito dal suo ... (LiberoQuotidiano.it)

Nel 2008 la madre di Ismail Tommaso Ben Youssef Hosni, che all'epoca aveva 12 anni, finì in carcere; suo padre prese il ragazzino dalla casa popolare di Milano, dove era nato e cresciuto, e lo portò nel suo Paese d'origine, la Tunisia. (Molisedoc.com)

- "Sono tanto orgoglioso di mio figlio". Cos� il padre di Fabrizio T., vent'anni, rimasto ferito ieri sera nell'aggressione in Stazione Centrale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 21 maggio 2017 - Un percorso di radicalizzazione iniziato e testimoniato dalla barba fatta crescere e dai video inneggianti all'Isis postati su Facebook. Per ora null'altro. (Il Giorno)

Non credo che ci sia alcuna connessione. Così Pietro ... (LaPresse)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)