Il panno Apple da €25 sta facendo ridere la rete, ma in realtà dovrebbe farci piangere

Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti.

Apple può permettersi il lusso di alzare il costo dei suoi prodotti senza problemi perché i suoi fan sono disposti a tutto pur di acquistarli.

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno.

Oppure ad alzare i prezzi ma sapendo che questo sarà una mazzata per le vendite

Ultimamente sulla rete sta venendo fuori una forte ironia sul famoso panno per pulire il computer di Apple che costa €25. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altre testate

iPhone 14 dice addio al notch: ecco la nuova soluzione pensata da Apple! La novità della quale la nuova generazione di iPhone si farà portatrice riguarda sostanzialmente il design dei quattro dispositivi che andranno a comporre la serie. (Tecnoandroid)

Apple è diversa senza Steve Jobs ed è diversa senza Jony Ive, ma il DNA non cambia Un po’ come Steve Jobs, il carattere di Jony Ive non era dei più facili. (iPhone Italia)

Si parla tanto, forse anche troppo, di iPhone 14. Definito da molti il miglior amico dell’iPhone 13, Anker Nano è il miglior partner per tutti i Melafonini di nuova generazione, con i suoi 20 W di potenza in uscita. (Computer Magazine)

Secondo Bonhams, è stato dopo che Jobs si è reso conto che la tecnologia non era ancora al livello richiesto per godere di un'esperienza utente positiva Il device sarà messo all'asta insieme ad altri prototipi della compagnia e cimeli di Steve Jobs e si stima che questo gagdet possa essere venduto ad un prezzo compreso fra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Telefonino.net)

Sicuro di se Per quanto riguarda l’iPod Air 4 e l’iPod Mini 6, stiamo parlando di una tecnologia situata sul lato, bordo. Il telefono iPhone 13 non è arrivato sul mercato e molti stanno aspettando il suo successore Con una pioggia di informazioni su di lui. (Windows Lover)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Diversamente da quest'ultimo, il VideoPad presentava uno schermo pieghevole e una camera integrata per le videoconferenze. (Eurogamer.it)