Apple Unleashed: il prossimo evento sarà il 18 Ottobre, MacBook Pro e AirPods di terza generazione?

Il leaker riferisce ancora che, sia il modello da 14″ sia il modello da 16″ integreranno display mini-LED, riportando indiscrezioni già circolate nelle scorse settimane.

Apple ha annunciato il prossimo evento, Unleashed, in streaming per il 18 Ottobre alle 19.00 ora italiana, saranno presentati i nuovi MacBook Pro e AirPods di terza generazione. Sarà ancora un evento virtuale dallo Steve Jobs Theater dell’Apple Park, a Cupertino, a mostrare agli appassionati della Mela la prossima generazione di MacBook Pro e forse spunteranno anche i nuovi auricolari AirPods di terza generazione. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia. Tutto quello che dobbiamo sapere prima dell’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 su iPhone. (OptiMagazine)

La novità della quale la nuova generazione di iPhone si farà portatrice riguarda sostanzialmente il design dei quattro dispositivi che andranno a comporre la serie. Secondo gli ultimi rapporti, Apple dirà davvero addio al notch con il lancio dei suoi iPhone 14 (Tecnoandroid)

Un raro VideoPad 2. La storia dell’iPad ha un inizio molto antico. Ora una rara unità del VideoPad 2 va all’asta su Bonhams. (Melamorsicata.it)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)

Apple: panno non abrasivo e adatto anche ai display più delicati a 19 dollari negli store ufficiali. Il “nano-texture glass” è un design tipico dello schermo dei computer premium di Apple, come il Pro Display XDR. (Tecnoandroid)

Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti. Apple può permettersi il lusso di alzare il costo dei suoi prodotti senza problemi perché i suoi fan sono disposti a tutto pur di acquistarli. (iLoveTrading)