“Cesare deve morire” dei Taviani va ai Miogni

Varese Report INTERNO

Varese - A grande richiesta, ritorna a Varese il film dei fratelli Taviani "Cesare deve morire", Orso d'Oro del Festival di Berlino e in Italia cinque David di Donatello. La pellicola sarà prima proposta in una visione privata ai detenuti dei Miogni e poi verrà proposto, per due sere, nella Sala Filmstudio 90 (Varese Report)

La notizia riportata su altri giornali

Un minuto di silenzio precederà le iniziative della giornata Viaggio nella storia del gusto, Vespucci mercante ed esploratore, in mostra oggetti e cimeli. (MET - News)

E' quanto scrive il presidente della Repubblica Giorgio ... (La Politica Italiana)

Besnate - Ritorna in gara domenica la formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino nella 36^ edizione della Piccola Tre Valli Varesine... (AsseSempione.info)

E' così che il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si prepara a festeggiare il 2 giugno con tanto di parata ... (Teleborsa)

Egregio Direttore il sisma del 20 e 29 maggio mi ha colpito profondamente al cuore, nonostante sia tra i privilegiati che pur abitando a Cavezzo vedono la propria famiglia e la propria abitazione indenne dalla furia del sisma, sono profondamente addolorata per tutti miei concittadini e per quei territori... (Bologna 2000)

“Celebriamo oggi il 2 giugno per esprimere lo spirito di solidarietà e unità nazionale che ci guida e che costituisce la miglior garanzia in tempi così difficili e anche dolorosi”. (T-mag)