Torino, si impicca l'aggressore di una prostituta con chiave a croce

Adnkronos INTERNO

Si è ucciso l'uomo ritenuto responsabile della violenta aggressione, avvenuta ieri pomeriggio a Volpiano, nel torinese, in cui è stata ferita una prostituta romena di 32 anni. L'uomo, un contadino di 38 anni di Caselle Torinese, probabilmente pensando ... (Adnkronos)

Su altre fonti

La tremenda aggressione di ieri pomeriggio a Volpiano ai danni di una prostituta, secondo le ultime ricostruzioni, è stata opera di un contadino di ... (ZipNews)

Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. Era convinto di averla uccisa e per questo si è tolto la vita. (Magazine Donna News)

Tutto pronto al Valtellina Basket Circuit, giunto alla 33ª edizione, la prima senza il suo inventore Diego Pini, scomparso nel 2014. (La Prima Pagina)

Abbiamo approntato un roster più competitivo e completo di quello dello scorso anno, garantendoci per ogni ruolo la... troppi per i miei gusti . (ResegoneOnline)

L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... Dopo un rapporto sessuale, un imprenditore agricolo di 38 anni, Mauro Cabodi, ha colpito violentemente in testa una prostituta romena e si è suicidato. (Periodico Daily)

(ANSA) - TORINO, 18 AGO - Ha fracassato la testa ad una prostituta, litigando con lei dopo un rapporto sessuale poi, una volta rientrato a casa, si è ucciso, impiccandosi. E' successo nel Torinese. (Il Giornale di Vicenza)