Udinese-Roma, la Serie A fissa la data di recupero: slitta un’altra!

Udinese-Roma, la Serie A fissa la data di recupero: slitta un’altra!
Inter-News SPORT

Arriva il verdetto della Serie A sulla data in cui verrà recuperata Udinese-Roma. La sfida della trentaduesima giornata interrotta in seguito al malore accusato da N’Dicka. COMUNICATO – Mancavano circa quindici minuti al termine di Udinese-Roma. Gara sospesa all’83’ la scorsa domenica dopo il malore di N’Dicka che ha allertato tutti i presenti. Arrivano novità sul recupero della sfida della trentaduesima giornata: «Il Presidente di Lega Serie A, vista la richiesta della AS Roma di giocare sabato 27 aprile con la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese, ha oggi convocato d’urgenza il Consiglio di Lega. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma furiosa con la Lega Calcio per la scelta di far completare la gara con l’Udinese giovedì 25 aprile: il club giallorosso in serata ha diramato una nota in cui esprime tutto il suo disappunto, parlando di decisione ingiusta perchè il Leverkusen giocherà sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campione di Germania, potrà addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Udinese Blog)

Il club giallorosso aveva provato a spingere per posticipare i restanti 20 minuti a maggio, cercando di fare leva sui numerosi impegni che aspettano la squadra di De Rossi e, in particolare, il doppio confronto in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen , oltre alla possibilità di disputare la partita in contemporanea ad Atalanta-Fiorentina . (LAROMA24)

... Si giocherà invece giovedì prossimo addirittura alle 20, e quindi non potrà essere anticipato il match di Napoli , in programma domenica 28. (LAROMA24)

Serie A, slittano anticipi e posticipi: la 'colpa' è della Roma

Le richieste non accolte (Sky Tg24 )

Un passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia" Il comunicato recita: "L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club. (fiorentinanews.com)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)