Calcio: Sampdoria batte Fiorentina 3 a 1

Toscana News 24 SPORT

Firenze. Chissà se in questi anni fiorentini Montella ha mai assaggiato la famosa ribollita. Penso che questo sia l'anno giusto visto che in campo ne sta mandando tutti gli ingredienti cotti a puntino per dare sapore ad un'annata fatta di avanzi proprio come ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria (3-5-2): Romero; Cacciatore, Palombo, Regini; De Silvestri, Rizzo (71' Krsticic), Obiang, Soriano, Mesbah; Okaka, Bergessio (65' Eder). Fiorentina (4-3-3): Neto, Richards (65' Pasqual), Savic, Rodriguez, Alonso; Aquilani, Badelj (58' ... (Calciomercato.com)

gomez babacar LA SCONFITTA è netta e dolorosa, perché la Fiorentina in maglia nera ci mette del suo per farsi del male offrendosi in versione a tratti superiore, ma incompiuta e sbadata contro una Samp che concretizza tutto. (Fiorentina.it)

Festeggia la squadra di Gasperini, 4-2 il risultato finale per i rossoblù che si impongono in un campo difficile con grande personalità. E pensare che Perin ... (Primocanale)

 ·  ·  · . Disastroso Gonzalo, Borja Valero si salva. (Yahoo Eurosport IT)

Alle 20.45 in campo Milan-Palermo. (AGI) - Roma, 2 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I calci di rigore decidono il match: Palombo lo segna, Rodriguez no. La cronaca di Sampdoria-Fiorentina, match della decima giornata di Serie A 2014/2015. (Il Calcio Magazine)