TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD

TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato dall’Assemblea dei Soci, il nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA) di TIM, che ha nominato ufficialmente Alberta Figari come nuovo Presidente, riconfermando anche l’attuale ruolo di Pietro Labriola come Amministratore Delegato. Si ricorda, come già raccontato da MondoMobileWeb, che nella giornata di ieri, 23 Aprile 2024, si è tenuta l’Assemblea degli Azionisti di TIM, nel corso della quale è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione e rinnovato il Collegio Sindacale. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fatti, nomi, numeri, indiscrezioni e approfondimenti sull'assemblea dei soci di Tim che ha decretato la vittoria della lista Labriola. Pronostici confermati: il gruppo francese Vivendi, primo azionista di Tim con il 23,75%, si è astenuto nel corso dell’assemblea dei soci che aveva all’ordine del giorno l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione di Tim. (Start Magazine)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Come parte il nuovo mandato triennale del ceo e cosa aspettarsi nelle prossime settimane: il focus ora è sulle decisioni dell’Ue e sui risultati del gruppo (Milano Finanza)

Tim, il Cda nomina ufficialmente Labriola ad e Figari presidente

Durante l’incontro definita anche la composizione dei comitati interni e suddivise le deleghe tra presidente e ad Durante l’incontro è stato definito anche l’assetto delle deleghe che prevede per la presidente le attribuzioni da legge, Statuto e documenti di autodisciplina. (Primaonline)

Ha partecipato al voto circa il 50,77% del capitale ordinario della società. L’Assemblea riunitasi oggi ha dunque dato il disco verde alla lista del cda uscente come da pronostici considerata l’astensione al voto da parte dei francesi di Vivendi (primi azionisti con quasi 24% del capitale) e l’appoggio di Cdp e dei principali fondi. (CorCom)

Un’altra nube si dissipa sopra al cielo di Tim. Ieri l’assemblea dei soci ha votato a larghissima maggioranza la lista del consiglio d’amministrazione, con la conferma del ceo Pietro Labriola che ora potrà proseguire con l’ultimo miglio dell’operazione-rete con il fondo Kkr. (ilGiornale.it)