Marchionne:"Spero contratto Fiat chiuso prima dell'estate"

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

''Spero di si'''. Cosi' Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat-Chrysler, ha risposto ai giornalisti al termine dell'assemblea dell'Unione Industriale di Torino a chi gli chiedeva se la firma del contratto Fiat può avvenire prima dell'estate. Per quanto ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Il Paese, dall'insediamento del presidente Rohani, sta conoscendo un vero e proprio boom turistico. Ecco alcune immagini dei suoi siti più..... (La Repubblica)

Contratto Nazionale Edili, Spagnoli, neo presidente di Ance Toscana: "Auspichiamo possa ridare slancio al settore" Nocentini: "Aiutiamo la crescita e la stabilizzazione del lavoro". (Nove da Firenze)

"Come un granaio, una biblioteca deve essere gelosamente difesa, soprattutto oggi, nel momento in cui le stesse svolgono una... (ParmaToday)

A farsi ... Il messaggio che parte da Grugliasco, hinterland industriale di Torino, è quanto mai chiaro. (La Stampa)

E non ci si riferisce qui solo alla querelle conla Fiom che, diciamolo, ormai non fa più notizia, ma all'insieme dei rapporti del Lingotto con ... (Il Diario del Lavoro)

“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)