Pizzarotti da il via, Grillo li stoppa

SocialGamesPro INTERNO

Il sindaco ribelle fa il pieno di insorti, urla contro le espulsioni, prova perfino l'assalto al cielo: “Il passo indietro di Grillo è già nei fatti”. Sacrilegio, c'è addirittura chi immagina il fondatore fuori dal simbolo (Giulia Sarti, presto pentita). Ma la festa di Parma non è ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altri media

"Ebbene sì! Sono vivo e più vivo che mai, cari amici. Nonostante questo tentativo di seppellimento mio, di Casaleggio, del MoVimento 5 Stelle. (Romagna Noi)

Alla piccola kermesse, dove uno su quattro era un giornalista, si chiede più partecipazione e meno centralità del blog di Beppe Grillo. PARMA - La deputata Giulia Sarti ... (pagina99)

E per far piazza pulita. Il rendez vous di Parma organizzato da Federico Pizzarotti è stato un filino indigesto. (il Giornale)

"In futuro si puo' discutere di questo, non deve essere un tabu'", ha affermato Sarti, ... - La parlamentare del Movimento 5 Stelle Giulia Sarti apre all'ipotesi che in futuro il nome di Beppe Grillo possa scomparire dal simbolo del partito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

< (La Prima Pagina)

08 dicembre 2014. «No alle espulsioni di parlamentari» di Michela Zanutto. (Il Messaggero Veneto)