E-citycar / Honda e

Prezzi bonus esclusi a partire da 35.900 euro

L'autonomia è di 220 km.

Originali gli interni con schermi a tutta larghezza, incluso uno davanti al passeggero che può gustarsi anche dei video.

E-citycar / Honda e. La piccola elettrica giapponese a cinque porte si presenta con forme eleganti, ma anche simpatiche.

La Honda e ha il motore e la trazione posteriore il che influisce sul raggio di sterzata. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sospensioni che si adattano elettronicamente e istantaneamente, mappature variabili in base al nostro desiderio del momento, e così via. Fonte e foto: Cycle World (Moto.it)

rally — Posta a 885 mm, la sella della CRF300 Rally è ora montata su supporti in gomma ed è più in basso di 10 mm rispetto al precedente modello. I rapporti del cambio sono più corti dalla prima alla quinta marcia, mentre la sesta è più lunga per assecondare trasferimenti rilassati e più confortevoli. (La Gazzetta dello Sport)

Non escludiamo però che studi simili abbiano la funzione di preparare il terreno alle moto che vedremo nel 2050. In quel caso, però, si tratta di una macchina capace di gestire, come un pilota, ciò che accade in sella. (Motociclismo.it)

Il motore monocilindrico bialbero (DOHC) raffreddato a liquido acquista il 14% di cubatura (da 250 a 286 cc) grazie all’allungamento della corsa, che passa da 55 mm a 63 mm. Il perno di banco sfrutta un semicuscinetto metallico inserito a pressione, mentre i cuscinetti dell’albero motore utilizzano bronzine in ghisa. (Motociclismo.it)

Intendiamoci: in campo motociclistico di strada da fare ce n’è ancora parecchia, ma il brevetto recentemente depositato dal costruttore giapponese lascia ben sperare… (inSella)

Le Honda CRF300L e CRF300 Rally sono proprio questo genere di moto e la casa giapponese le ha recentemente rinnovate. Più potenti, più leggere. Dopo la presentazione in Giappone e Thailandia battezzate però 250, ora arrivano per il mercato europeo le Honda CRF300L e CRF300 Rally, con lo stesso motore da 286 cc. (OmniMoto.it)