Gol Frattesi in Frosinone Inter, sospetto tocco di mano? Marelli: «Era ginocchio»

Gol Frattesi in Frosinone Inter, sospetto tocco di mano? Marelli: «Era ginocchio»
Juventus News 24 SPORT

Gol Frattesi in Frosinone Inter, sospetto tocco di mano? Marelli: «Era ginocchio». La spiegazione dell’episodio Ha provocato qualche polemica arbitrale il gol di Frattesi realizzato in Frosinone-Inter. La rete del vantaggio segnata dal centrocampista al 29′ è stata rivista dal Var per un presunto tocco di mano dell’ex Sassuolo prima di andare al tiro. Il moviolista Luca Marelli, ex arbitro e ora opinionista, ai microfoni di Dazn ha spiegato quanto accaduto. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

Inzaghi e Barella in simbiosi, c’è stesso ingaggio: l’Inter chiude − TS

L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. (TUTTO mercato WEB)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)