Svizzera, secondina fa evadere stupratore: "I due forse in fuga verso l'Italia"

Today ESTERI

Un 27enne siriano, condannato per stupro, è evaso da un carcere svizzero con l'aiuto di una guardia carceraria, innamorata di lui. TicinoNews scrive che la coppia sarebbe in fuga verso l'Italia. Redazione Today. 11 febbraio 2016 10:45. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una storia d'amore quella tra Angela Magdici, 32enne guardia carceraria che da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'umo è riuscito ad evadere dal carcere con la complicità di una guardia carceraria che si è innamorata di lui. Nella notte tra lunedì e ... (News24web)

"Un caso che non si è mai verificato prima in Svizzera" ha spiegato la procuratrice pubblica Claudia ... (Solo News)

Roma, 11 feb. L'evasione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì al carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo in ... (askanews)

L'amore talvolta ci può portare a compiere delle vere e proprie follie e sembra proprio essere questo il caso di una giovanissima donna di appena 32 anni di nome Angela Magdici, guardia carceraria di professione la quale sembrerebbe essersi innamorata ... (News Italiane)

Ancora non si hanno tracce della secondina Angela Magdici e il detenuto Hassan Kiko, fuggiti dal carcere zurighese di Limmattal nella notte tra lunedì e martedì. Ieri la polizia parlava ancora di una loro possibile fuga verso l'Italia. (Ticino News)